CONGRESSO NAZIONALE DELLA SOCIETA’ CHIMICA ITALIANA - Paestum, 10-14 settembre 2017
La Divisione di Chimica Industriale ha scelto per le proprie sessioni divisionali i temi seguenti:
1. Economia circolare
2. Materiali innovativi per applicazioni industriali
3. Formulazioni innovative per l'industria
4. Intensificazione di processi sostenibili
5. Chimica industriale sostenibile e fonti rinnovabili
Tutti gli interessati sono invitati a proporre gli abstract dei lavori che intendono presentare secondo le norme riportate nel sito http://sci2017.org/ entro il 30 aprile specificando il tema a cui deve essere associata la comunicazione.
BORSE DI STUDIO
La Divisione di Chimica Industriale (DCInd) ed il Gruppo Interdivisionale di Catalisi (GIC) mettono a disposizione 30 borse a supporto di giovani ricercatori non strutturati che ne facciano richiesta all'atto di sottomissione dell'abstract.
La borsa copre le spese di iscrizione al Congresso e alla SCI.
La preesistente iscrizione alla SCI–DCInd e/o GIC costituirà titolo preferenziale.
Le richieste dovranno pervenire entro il 30 Aprile 2017 tramite e-mail alla Prof. Michela Signoretto segretaria della DCInd (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). La richiesta dovrà essere corredata da Curriculum Vitae e abstract della comunicazione.
Le comunicazioni relative alle assegnazioni verranno inviate via e-mail entro il 20 maggio in modo che i richiedenti che non sono stati ammessi alla borsa possano usufruire della quota di iscrizione ridotta (entro il 30 maggio).